Versace Jeans

Versace Jeans

Borse, borsette, zaini e portafogli Versace Jeans

Nessun prodotto corrispondente alla selezione

Borse, borsette, zaini e portafogli Versace

Milano, 1978. Gianni Versace fonda una tra le più importanti case di moda a livello internazionale istituendo un simbolo della sontuosità e del modus vivendi italiano in tutto il mondo. Il passato per Versace è sempre stato un pretesto per sperimentare, da qui nasce Versace Jeans, una linea di borse ed accessori la cui audacia è visibile anche nell'uso di nuovi materiali trattati e colorati con dettagli metallici e coloratissimi tessuti stampati.

Le borse Versace Jeans, la linea prêt-à-porter di Versace, sono nate dall’idea di rendere accessibile a tutte le donne uno dei simboli dell’alta moda italiana. La collezione di borse Versace Jeans, realizzata grazie al genio sartoriale italiano, si adatta a tutte le esigenze, potendo indossare sia i comodi modelli di borse e borsette a tracolla che le shopping bag più particolari creando un look sofisticato, glamour e ricercato. Alle borse Versace Jeans non manca l’abbinamento perfetto con il portafoglio coniugato alla perfezione con lo stile del brand. Tra le zip scintillanti, il logo immancabile e il design contemporaneo, i portafogli Versace Jeans rappresentano un accessorio irrinunciabile per tutte le donne amanti del buon gusto e della moda.

Questo sito usa cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accetta il loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy cliccando sul pulsante 'Accetto', scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento Scopri di più