Tricker's

Nessun prodotto corrispondente alla selezione

Tricker’s è un brand che rappresenta un vero e proprio pezzo di storia del Regno Unito: nato nei primi anni del 1800, il marchio fin da subito ha focalizzato la sua produzione su stivaletti resistenti e impermeabili, che hanno incontrato immediatamente la preferenza dei contadini e dei proprietari terrieri dell’Inghilterra d’epoca e non solo.

Con il passare degli anni l’azienda ha affinato il livello di produzione delle calzature e la diversificazione dei suoi modelli, fino ad arrivare al giorno d’oggi, dove il brand è ormai ben rinomato in tutto il mondo per la qualità e la cura di ogni prodotto.

Le calzature Tricker’s vengono prodotte attraverso un processo che conta ben 260 passaggi, realizzati da calzolai artigiani dalla formazione decennale, esperti di ogni elemento fondante della calzatura e del pellame: le scarpe Tricker’s sono tutte realizzate a mano e numerate, ognuna con la propria unica identità.

Modello di punta del brand sono gli stivaletti impermeabili, ad oggi declinati in diverse varianti di colore, pellame e forme: dallo stivaletto alla caviglia, allacciato e con mascherina traforata sul fronte del modello, si giunge fino ai celebri modelli beatles, disponibili anche nella versione liscia con bande elastiche laterali, passando per le inglesine, che, come il nome stesso lascia intuire, rappresentano un secondo pilastro delle collezioni del marchio.

Le scarpe Tricker’s sono dedicate all’uomo amante della moda e del lusso, ma che non cede in termini di qualità e cura dei materiali: realizzate a mano con pellami di pregio, le calzature Tricker’s sono confortevoli, robuste e resistenti all’acqua, adatte per ogni momento della giornata.

Questo sito usa cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accetta il loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy cliccando sul pulsante 'Accetto', scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento Scopri di più