Tosca Blu

Tosca Blu

Borse, borsette, zaini e portafogli Tosca Blu

Nessun prodotto corrispondente alla selezione

Borse, borsette, zaini e portafogli Tosca Blu

Il brand Tosca Blu nasce nel 1998 dall'unione professionale tra Giacomo Ronzoni e Raffaella Condursi: l'esperienza nel mondo moda del primo e la direzione creativa nel settore accessori della seconda creano un marchio dalle caratteristiche uniche e peculiari, unite all'ottimo rapporto qualità prezzo e la lavorazione artigianale dei materiali. Le borse e i portafogli Tosca Blu sono esempio di classe ed eleganza, senza tralasciare il glamour e l'originalità: perfetti sia per dei look casual che formali, i prodotti del marchio lombardo soddisfano i gusti di ogni donna amante della moda.

Le borse Tosca Blu sono caratterizzate dallo stile e dalla qualità dei materiali, elementi che costituiscono il cavallo di battaglia del brand: la lavorazione artigianale delle pelli e lo stile unico e sempre glamour dei modelli rappresentano il punto di forza di un marchio amato dalle donne di ogni età. La nuova collezione spazia tra i più differenti modelli di borse e borsette, come i bauletti, le tracolle, gli zainetti e le sacche, coniugati nei colori glamour della stagione come il rosso cupo, il grigio e il color malva, oltre all'intramontabile nero. I portafogli Tosca Blu racchiudono tutto lo stile del brand in un accessorio indispensabile per ogni donna. Che si tratti di un modello con patta o con zip e apertura a soffietto, tutti gli articoli sono dotati di tasche e scomparti per contenere carte di credito, banconote e monete. La pelletteria del marchio è caratterizzata da un design lineare ed elegante e dai colori must della stagione: ogni portafoglio ha la sua borsa abbinata, per un total look Tosca Blu.

Questo sito usa cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accetta il loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy cliccando sul pulsante 'Accetto', scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento Scopri di più