Metodi di pagamento

Sul sito Scalia Group è possibile pagare gli ordini tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario e sistemi innovativi e sicuri come Satispay e Scalapay. È possibile, inoltre, pagare in contanti direttamente alla consegna, senza costi aggiuntivi.

Se desideri acquistare online e ritirare il tuo articolo in uno dei nostri punti vendita Scalia Bags, dovrai scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, Scalapay o Satispay.

Contrassegno

Con questo metodo puoi pagare direttamente in contanti alla consegna, senza costi aggiuntivi. Assicurati che i dati inseriti siano corretti e completi di tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

Carta di Credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Discover, American Express, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

La modalità di pagamento mediante carta di credito è facile e intuitiva, volta a ridurre le complessità tenendo in considerazione la lingua dell’utente e il dispositivo utilizzato, nonché i circuiti di pagamento.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer).

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci verrà accreditato. Nel caso di reso, per gli ordini effettuati mediante carta di credito, il rimborso avverrà mediante la medesima tipologia di pagamento.

PayPal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal.Al momento del pagamento sarai indirizzato sulla una pagina sicura PayPal per l’elaborazione del pagamento.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

L'ordine viene elaborato non appena il pagamento ci verrà accreditato. Se restituirai la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).

Scalapay

Mediante il sistema di pagamento Scalapay potrai pagare in tre rate i tuoi acquisti, senza interessi!

Al momento del checkout basterà selezionare Scalapay come modalità di pagamento, creare un account in soli due minuti e inserire i dati della propria carta. Scalapay supporta tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Accetta anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non sono accettate invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.

L’approvazione dell’ordine avverrà istantaneamente, l’ordine verrà spedito subito e l’importo dovuto sarà suddiviso in tre rate mensili.

Satispay

Se sei in possesso di un account Satispay sul tuo smartphone, potrai utilizzare questa modalità di pagamento anche sul nostro sito web, oltre che nei punti vendita fisici.

Per pagare i tuoi ordini con Satispay sarà necessario soltanto inserire il tuo numero di telefono al momento del checkout per ricevere istantaneamente una notifica di pagamento sul tuo smartphone: una volta verificato che i dati di pagamento siano corretti, basterà fare tap su Conferma per concludere il pagamento e finalizzare l’ordine.

Bonifico Bancario

Se scegli questa modalità di pagamento, durante il checkout vedrai le nostre coordinate bancarie, in ogni caso una volta finita la procedura dell'ordine riceverai una email di conferma con tutti i dati. Dopo aver confermato l'ordine, riserviamo gli articoli per 5 giorni lavorativi e una volta ricevuto e registrato il pagamento, provvederemo alla spedizione. Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi del bonifico sono soggetti alla tua banca.

Importante: Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d'ordine nella causale di pagamento.