Cromia

Cromia

Accessori donna Cromia

L'azienda Laipe nasce nel 1963 da un’idea di Germano Sciamanna come piccola impresa artigianale che fonda le sue radici nelle antiche tradizioni di Tolentino, cittadina delle Marche famosa nel mondo per la pelletteria. Con la creazione del brand Cromia, l'azienda diventa leader nel settore delle borse moda e della pelletteria in generale con un ampio assortimento di portafogli e portachiavi. Tuttavia rimangono le borse donna il vero punto di forza del marchio, che con una storia di oltre 50 anni è un vero punto di riferimento nel mondo del fashion.
Cromia offre anche una ricca scelta di accessori, cinture e portafogli, che piacciono alle donne perché sanno coniugare il fashion senza mai estremismi ed effimere esuberanze, optando per uno stile deciso e definito per ogni momento della giornata della donna vera: la donna Cromia sa vivere con garbo, eleganza e concretezza la femminilità sfoggiando borsa e accessori abbinati.

Nessun prodotto corrispondente alla selezione

Questo sito usa cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accetta il loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy cliccando sul pulsante 'Accetto', scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento Scopri di più