SALDI ESTIVI 2020

Fino al -50% sulle collezioni PE20 e fino al -70% sui prodotti fine serie

Chi siamo

Scalia Group è uno dei gruppi aziendali leader in Italia nel settore della pelletteria, valigeria, calzature, borse e accessori moda. Vanta ben cinque punti vendita a Palermo e una ad Agrigento a cui si aggiunge il nuovo punto vendita virtuale: l’e-commerce è segno del dinamismo che ha caratterizzato l’azienda sin dalle sue origini. Dislocati nelle zone strategiche dello shopping cittadino, via Libertà, viale Strasburgo, via Marchese di Villabianca e via Ugo La Malfa a Palermo e via Atenea ad Agrigento, i punti vendita Scalia Bags sono quindi non soltanto un punto di riferimento per la città, ma per l’intera regione Sicilia.

L’attenzione alle esigenze dei clienti e la scelta di prodotti di alta qualità hanno determinato la longevità dell’azienda, procedendo con determinazione verso il conseguimento di nuovi obiettivi ogni volta più ambiziosi. Tra i partner di eccellenza meritano ben più di una semplice citazione The Bridge, Piquadro, Samsonite, Roncato, Guess, Braccialini, Patrizia Pepe, Cromia, Desigual, Kipling e tanti altri top brands. Nel settore delle calzature invece sono rilevanti le collaborazioni con Nero Giardini, Frau, e Stonefly.

Siamo beneficiari di un Voucher per l’internazionalizzazione, cofinanziato dall’Unione Europea PON Competitività Asse III Azione 3.4.1, che supporta i nostri continui sforzi per eccellere sia in Italia che all’estero. Il progetto, grazie ai Temporary Export Manager, porterà ad una aumento sia della quota export che del numero dei paesi dove è possibile acquistare in nostri prodotti.

PO FESR SICILIA 2014/2020 – Azione 1.1.2

Nel 2018, SCALIA GROUP S.r.l. partecipa al bando del PO FESR SICILIA 2014/2020 - AZIONE 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”, emanato dal Dipartimento delle Attività Produttive dell’Assessorato regionale delle attività produttive della Regione Siciliana, per il progetto denominato “Creazione di una piattaforma di aggregazione di competenze e di condivisione di informazioni finalizzata alla realizzazione di una community con clienti e fornitori”, il cui importo è di € 96.360,00. SCALIA GROUP si aggiudica il bando, impegnando l’intero importo per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • migliorare la qualità dei propri servizi nell'ottica di facilitare la comunicazione tra clienti, fornitori e la stessa azienda al fine di migliorare lo scambio di informazioni per incrementare le vendite, e migliorare le performance aziendali che porterà l'impresa, tramite la progettazione e l'implementazione di strumenti software.

Questo sito usa cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Accetta il loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy cliccando sul pulsante 'Accetto'. Scopri di più